"Sovrano della Magia" Yu-Gi-Oh! Espansione GCC Lista by MPK (captainmpk@hotmail.com) ============================================================================ Rarità e carte: 131 Carte Totali RS - Rara Segreta (1:36) UR - Ultra Rara (1:12) SR - Super Rara (1:6) R - Rara (1:1) C - Comune (8:1) Versione 1.3 - Aggiornata il 06/01/2005 ============================================================================ SDM-I000 Drago Toon Occhi Blu LUCE - Drago/Toon - 8 Stelle (RS) Questa carta non può essere evocata a meno che la carta "Mondo Toon" sia sul tuo Terreno. Questa carta non può attaccare nello stesso turno in cui viene evocata. Pagare 500 Life Points ogni volta che attacchi con questo mostro. Quando la carta "Mondo Toon" viene distrutta, anche questa carta viene distrutta. Se il tuo avversario non controlla un Mostro Toon sul Terreno, questo mostro può attaccare direttamente i Life Points del tuo avversario. Se un Mostro Toon è sul Terreno del tuo avversario, questo mostro deve attaccarlo. ATK/ 3000 - DEF/ 2500 ============================================================================ SDM-I001 Cavaliere Pinguino ACQUA - Acqua/Effetto - 3 Stelle (C) Quando questa carta viene mandata direttamente dal tuo Deck al Cimitero per effetto di una carta del tuo avversario, puoi unire le carte nel tuo Cimitero con quelle del tuo Deck e mescolarle per formare un nuovo Deck. ATK/ 900 - DEF/ 800 ============================================================================ SDM-I002 Ascia di Distruzione Magia Equipaggiamento - (UR) Una Carta Mostro equipaggiata con questa carta aumenta il proprio ATK di 1000 punti. Quando questa carta viene mandata dal Terreno al Cimitero, puoi offrire come Tributo 1 mostro sul tuo Terreno per rimetterla in cima al tuo Deck. ============================================================================ SDM-I003 Pendente Nero Magia Equipaggiamento - (SR) Una Carta Mostro equipaggiata con questa carta aumenta il proprio ATK di 500 punti. Quando questa carta viene mandata dal Terreno al Cimitero, infliggi 500 punti di Danno Diretto ai Life Points del tuo avversario. ============================================================================ SDM-I004 Corno di Luce Magia Equipaggiamento - (C) Una Carta Mostro equipaggiata con questa carta aumenta il proprio DEF di 800 punti. Quando questa carta viene mandata dal Terreno al Cimitero, puoi pagare 500 Life Points per rimetterla in cima al tuo Deck. ============================================================================ SDM-I005 Nuzzler Malevolo Magia Equipaggiamento - (C) Una Carta Mostro equipaggiata con questa carta aumenta il proprio ATK di 700 punti. Quando questa carta viene mandata dal Terreno al Cimitero, puoi pagare 500 Life Points per rimetterla in cima al tuo Deck. ============================================================================ SDM-I006 Cerchio Incantatore Trappola Continua - (UR) Scegli 1 mostro. Fino a quando questa carta resta scoperta sul Terreno, il mostro selezionato non può attaccare né cambiare la sua posizione di battaglia se non per effetto di una Carta Magia, Trappola o Effetto Mostro. Quando il mostro selezionato viene distrutto, anche questa carta viene distrutta. Se il mostro selezionato viene offerto come Tributo, questa carta non viene distrutta. ============================================================================ SDM-I007 Pesce Metallico ACQUA - Macchina - 5 Stelle (C) Pesce metallico dall'affilatissima pinna caudale. ATK/ 1600 - DEF/ 1900 ============================================================================ SDM-I008 Serpente Elettrico LUCE - Tuono/Effetto - 3 Stelle (C) Quando questa carta viene mandata direttamente dalla tua mano al Cimitero a causa dell'effetto di una carta del tuo avversario, pesca 2 carte dal tuo Deck. ATK/ 800 - DEF/ 900 ============================================================================ SDM-I009 Uccello Regina VENTO - Bestia Alata - 5 Stelle (C) Mostro alato che attacca usando il suo poderoso becco. ATK/ 1200 - DEF/ 2000 ============================================================================ SDM-I010 Ameba ACQUA - Acqua/Effetto - 1 Stella (R) Quando questa carta è scoperta sul Terreno e il suo controllo passa al tuo avversario, infliggi 2000 punti di Danno Diretto ai Life Points del tuo avversario. Quest'effetto può essere usato una sola volta fino a quando questa carta resta scoperta sul Terreno. ATK/ 300 - DEF/ 350 ============================================================================ SDM-I011 Pavone VENTO - Bestia Alata - 5 Stelle (C) Un grosso pavone che utilizza le sue penne per sferrare attacchi mortali. ATK/ 1700 - DEF/ 1500 ============================================================================ SDM-I012 Maha Vailo LUCE - Incantatore/Effetto - 4 Stelle (SR) In aggiunta agli effetti delle Carte Equipaggiamento, l'ATK di questo mostro aumenta di 500 punti per ogni carta con cui questo mostro è equipaggiato. ATK/ 1550 - DEF/ 1400 ============================================================================ SDM-013 Guardiano del Trono LUCE - Macchina - 4 Stelle (C) Costruito appositamente per fare la guardia alle sale del trono, questo robot è equipaggiato con missili a ricerca automatica. ATK/ 1650 - DEF/ 1600 ============================================================================ SDM-I014 Kraken di Fuoco FUOCO - Acqua - 4 Stelle (C) Mostruoso calamaro che cresce rigoglioso nel fuoco e nel calore. ATK/ 1600 - DEF/ 1500 ============================================================================ SDM-I015 Minar TERRA - Insetto/Effetto - 3 Stelle (C) Quando questa carta viene mandata direttamente dalla tua mano al Cimitero per effetto di una carta del tuo avversario, infliggi 1000 punti di Danno Diretto ai Life Points del tuo avversario. ATK/ 850 - DEF/ 750 ============================================================================ SDM-I016 Griggle TERRA - Pianta/Effetto - 1 Stella (C) Quando questa carta è scoperta sul Terreno e il suo controllo passa al tuo avversario, aumenta i tuoi Life Points di 3000 punti. Quest'effetto può essere usato una sola volta fino a quando questa carta resta scoperta sul Terreno. ATK/ 350 - DEF/ 300 ============================================================================ SDM-I017 Tyhone #2 FUOCO - Drago - 6 Stelle (C) Un drago rossastro che spara palle di fuoco con cui crea un mare fiammeggiante. ATK/ 1700 - DEF/ 1900 ============================================================================ SDM-I018 Antico della Foresta TERRA - Bestia - 6 Stelle (C) Questa creatura che vive tra i boschi ha la forma di una capra bianca ma è in realtà uno degli Antichi della Foresta. ATK/ 1800 - DEF/ 1900 ============================================================================ SDM-I019 Strega Oscura LUCE - Fata - 5 Stelle (C) Una popolare creatura mitologica che scaglia attacchi mortali con la sua lancia acuminata. ATK/ 1800 - DEF/ 1700 ============================================================================ SDM-I020 Previsioni Meteo ACQUA - Acqua/Effetto - 4 Stelle (C) SCOPRI: Distrugge tutte le carte "Spada Rivelatrice" dell'avversario scoperte sul Terreno. Se una "Spada Rivelatrice" viene distrutta, puoi effettuare due volte la Battle Phase durante il turno attuale (o nel turno successivo, se questa carta è stata attivata durante il turno del tuo avversario). ATK/ 900 - DEF/ 1500 ============================================================================ SDM-I021 Mecha-Chiocciola OSCURITA' - Macchina - 3 Stelle (C) Una chiocciola-cyborg che, nonostante tutto, continua a spostarsi a bassa velocità. ATK/ 800 - DEF/ 1000 ============================================================================ SDM-022 Tartaruga Mangia-Fiamme ACQUA - Acqua - 5 Stelle (C) Tartaruga dal guscio rosso che si nutre di fiamme. ATK/ 1400 - DEF/ 1800 ============================================================================ SDM-I023 Bestia Liquida ACQUA - Acqua - 3 Stelle (C) Forma di vita liquida che prospera nell'acqua. ATK/ 950 - DEF/ 800 ============================================================================ SDM-I024 Esploratore-Ombra di Hiro OSCURITA' - Demone/Effetto - 2 Stelle (R) SCOPRI: L'avversario pesca 3 carte. Entrambi i giocatori controllano le carte pescate in questo modo e scartano nel Cimitero tutte le Carte Magia tra di esse. ATK/ 650 - DEF/ 500 ============================================================================ SDM-I025 Gyojin della Marea ACQUA - Acqua - 4 Stelle (C) Agilissimo guerriero per metà pesce noto per i suoi attacchi implacabili. ATK/ 1650 - DEF/ 1300 ============================================================================ SDM-I026 Invasore del Trono TERRA - Guerriero/Effetto - 4 Stelle (SR) SCOPRI: Scegli 1 mostro del tuo avversario e scambiane il controllo con quello di questa carta. Quest'effetto non può essere attivato durante una Battle Phase. ATK/ 1350 - DEF/ 1700 ============================================================================ SDM-I027 Corvo Coda-di-Frusta OSCURITA' - Demone - 4 Stelle (C) Porta i suoi attacchi dal cielo, impiegando la sua coda a forma di frusta come arma. ATK/ 1650 - DEF/ 1600 ============================================================================ SDM-I028 Slot Machine OSCURITA' - Macchina - 7 Stelle (C) Si dice che le capacità di questa macchina varino secondo i suoi stessi risultati. ATK/ 2000 - DEF/ 2300 ============================================================================ SDM-I029 Abbandono OSCURITA' - Incantatore/Rituale/Effetto - 1 Stella (UR) Scegli 1 mostro sul Terreno del tuo avversario. Tratta il mostro selezionato come una Carta Magia Equipaggiamento ed equipaggia l' "Abbandono" con essa. L'"Abbandono" assume ATK e DEF del mostro scelto (a un mostro coperto sono attribuiti ATK e DEF pari a 0). Puoi usare quest'effetto solamente una volta per turno e puoi equipaggiare l' "Abbandono" con 1 solo mostro per volta. Quando l' "Abbandono" viene distrutto in battaglia, il mostro scelto viene distrutto al posto dell' "Abbandono". Quando l' "Abbandono" e' equipaggiato con un mostro, se ricevi danni da combattimento, la stessa quantità di danni viene inflitta anche al tuo avversario. ATK/ 0 - DEF/ 0 ============================================================================ SDM-I030 Ragazza Arciere ACQUA - Acqua - 4 Stelle (C) Una sirena armata di arco che si nasconde in un guscio per proteggersi dai nemici, attendendo lì il momento giusto per attaccare. ATK/ 1400 - DEF/ 1500 ============================================================================ SDM-I031 Servo del Custode di Tombe Magia Continua - (C) Ogni volta che il tuo avversario attacca con un mostro, deve mandare 1 carta dalla cima del suo Deck al Cimitero. ============================================================================ SDM-I032 Maledizione del Demone Magia - (C) Inverti le posizioni di battaglia di tutti i mostri sul Terreno. Queste posizioni non possono essere cambiate durante il turno in cui questa carta viene attivata se non per effetto di una Carta Magia, Carta Trappola o Effetto Mostro. Puoi attivare questa carta solo durante la tua Standby Phase. ============================================================================ SDM-I033 Riccastro Goblin Magia - (C) Pesca 1 carta dal tuo Deck. Aumenta di 1000 punti i Life Points del tuo avversario. ============================================================================ SDM-I034 Pedaggio Magia Continua - (C) Fino a quando questa carta rimane scoperta sul Terreno, sia tu che il tuo avversario per attaccare dovete pagare 500 Life Points per mostro. ============================================================================ SDM-I035 Destino Finale Magia - (C) Scarta 5 carte dalla tua mano e distruggi tutte le carte sul Terreno. ============================================================================ SDM-I036 Strappa Possesso Magia Equipaggiamento - (UR) Prendi il controllo di 1 dei mostri scoperti del tuo avversario. Aumenta di 1000 punti i Life Points del tuo avversario durante ogni sua Standby Phase. ============================================================================ SDM-I037 Coro del Santuario Magia Campo - (C) Aumenta il DEF di tutti i mostri in Posizione di Difesa di 500 punti. ============================================================================ SDM-I038 Confisca Magia - (SR) Paga 1000 Life Points per guardare la mano del tuo avversario. Scegli 1 carta e scartala nel Cimitero. ============================================================================ SDM-I039 Due di Meno Magia - (UR) Paga 1000 Life Points. Scegli a caso 1 carta dalla mano del tuo avversario e scartala. Il tuo avversario quindi sceglie e scarta 1 altra carta dalla sua mano. ============================================================================ SDM-I040 L'Oscurità si Avvicina Magia - (C) Scarta 2 carte dalla tua mano. Scegli 1 mostro scoperto e giralo in posizione coperta ma senza cambiare la sua posizione di battaglia. ============================================================================ SDM-I041 Specchio Mano di Fata Trappola - (C) Scambia l'effetto di una Carta Magia del tuo avversario che designa specificamente 1 mostro come bersaglio con un altro bersaglio valido. ============================================================================ SDM-I042 Il Sarto Incostante Magia Rapida - (C) Scegli 1 Carta Equipaggiamento e spostala su un altro bersaglio valido. ============================================================================ SDM-I043 Corsa Avventata Magia Rapida - (R) Aumenta l'ATK del mostro selezionato di 700 punti durante il turno in cui questa carta viene attivata. ============================================================================ SDM-I044 Guardiano Affidabile Magia Rapida - (C) Aumenta il DEF del mostro selezionato di 700 punti durante il turno in cui questa carta viene attivata. ============================================================================ SDM-I045 La Sentinella Potente Magia - (UR) Guarda la mano del tuo avversario, quindi scegli 1 carta e rimettila nel suo Deck. Dopo di che, mischia il suo Deck. ============================================================================ SDM-I046 Catena di Energia Magia Continua - (C) Fino a quando questa carta rimane scoperta sul Terreno, sia tu che il tuo avversario dovete pagare 500 Life Points per ciascuna carta che volete giocare o posizionare dalle vostre rispettive mani. ============================================================================ SDM-I047 Tifone Spaziale Mistico Magia Rapida - (UR) Distrugge 1 Carta Magia o Trappola sul Terreno. ============================================================================ SDM-I048 Ritorno Totale Magia - (SR) Fa ritornare tutte le Carte Magia e le Carte Trappola sul Terreno in mano ai rispettivi possessori. ============================================================================ SDM-I049 Scelta Dolorosa Magia - (SR) Scegli 5 carte dal tuo Deck e mostrale al tuo avversario. Il tuo avversario sceglie 1 carta che viene aggiunta alla tua mano. Le carte rimanenti vengono scartate nel Cimitero. ============================================================================ SDM-I050 Zanna del Serpente Trappola - (C) Diminuisce il DEF del mostro selezionato di 500 punti durante il turno in cui questa carta viene attivata. ============================================================================ SDM-I051 Rito Illusione Nera Magia Rituale - (SR) Questa carta è utilizzata per l'Evocazione Rituale della carta "Abbandono". Devi anche offrire come Tributo, dal Terreno o dalla tua Mano, mostri il cui Livello totale sia 1 o superiore. ============================================================================ SDM-I052 Octoberser ACQUA - Acqua - 5 Stelle (C) Questa strana creatura dalla testa di pesce e dai tentacoli di piovra attacca i nemici scagliando lance contro di loro. ATK/ 1600 - DEF/ 1400 ============================================================================ SDM-I053 Psi-Kappa ACQUA - Acqua - 2 Stelle (C) Anfibio dotato di molteplici poteri che lo proteggono dagli attacchi nemici. ATK/ 400 - DEF/ 1000 ============================================================================ SDM-I054 Corno dell'Unicorno Magia Equipaggiamento - (R) Una Carta Mostro equipaggiata con questa carta aumenta i propri ATK e DEF di 700 punti. Quando questa carta viene mandata dal Terreno al Cimitero, rimettila in cima al tuo Deck. ============================================================================ SDM-I055 Mura Labirintiche TERRA - Roccia - 5 Stelle (C) Mura che formano un labirinto dal quale i nemici non possono più uscire. ATK/ 0 - DEF/ 3000 ============================================================================ SDM-I056 Muro-Ombra OSCURITA' - Guerriero/Effetto - 7 Stelle (C) Questo mostro può solamente essere evocato tramite Evocazione Speciale offrendo le "Mura Labirintiche" equipaggiate con la carta "Labirinto Magico". Non è necessario offrire altri mostri come Tributo. ATK/ 1600 - DEF/ 3000 ============================================================================ SDM-I057 Frustacode Gemelle #2 ACQUA - Acqua - 2 Stelle (C) Creatura anfibia con due lunghe code che utilizza come fossero delle fruste. ATK/ 850 - DEF/ 700 ============================================================================ SDM-I058 Orco di Pietra TERRA - Roccia - 5 Stelle (C) Enorme creatura formata da macigni giganteschi. ATK/ 1600 - DEF/ 1500 ============================================================================ SDM-I059 Labirinto Magico Magia Equipaggiamento - (C) Equipaggia le "Mura Labirintiche" con questa carta. Se offri come Tributo la carta "Mura Labirintiche" equipaggiata con questa carta, puoi effettuare un'Evocazione Speciale per la carta "Muro-Ombra" dal tuo Deck. ============================================================================ SDM-I060 Riposo Eterno Magia - (C) Distrugge tutti i mostri equipaggiati con Carte Magia Equipaggiamento. ============================================================================ SDM-I061 Megamorph Magia Equipaggiamento - (UR) Se hai meno Life Points del tuo avversario, l'ATK base del mostro equipaggiato con questa carta è raddoppiato. Se, invece, è il tuo avversario a disporre di meno Life Points di te, l'ATK base del mostro equipaggiato con questa carta viene dimezzato. ============================================================================ SDM-I062 Inizio delle Danze Magia Rituale - (C) Questa carta è utilizzata per l'Evocazione Rituale della carta "Prestazione della Spada". Devi anche offrire come Tributo, dal Terreno o dalla tua Mano, mostri il cui Livello totale sia 6 o superiore. ============================================================================ SDM-I063 Ricetta dell'Hamburger Magia Rituale - (C) Questa carta è utilizzata per l'Evocazione Rituale della carta "Hamburger Affamato". Devi anche offrire come Tributo, dal Terreno o dalla tua Mano, mostri il cui Livello totale sia 6 o superiore. ============================================================================ SDM-I064 Casa del Nastro Adesivo Trappola - (C) Quando il tuo avversario evoca un mostro (eccetto le Evocazioni Speciali), se il DEF di quel mostro evocato è di 500 o inferiore, il mostro viene distrutto. ============================================================================ SDM-I065 Mangia-Gaboon Trappola - (C) Quando il tuo avversario evoca un mostro (eccetto le Evocazioni Speciali), se l'ATK di quel mostro evocato è di 500 o inferiore, il mostro viene distrutto. ============================================================================ SDM-I066 Giuramento della Tartaruga Magia Rituale - (C) Questa carta è utilizzata per l'Evocazione Rituale della carta "Tartaruga- Granchio". Devi anche offrire come Tributo, dal Terreno o dalla tua Mano, mostri il cui Livello totale sia 8 o superiore. ============================================================================ SDM-I067 Prestazione della Spada TERRA - Guerriero/Rituale - 6 Stelle (C) Questo mostro può essere evocato solo tramite Evocazione Rituale utilizzando la Carta Magia Rituale "Inizio delle Danze". Devi anche offrire come Tributo, dal Terreno o dalla tua Mano, mostri il cui Livello totale sia 6 o superiore. ATK/ 1950 - DEF/ 1850 ============================================================================ SDM-I068 Hamburger Affamato OSCURITA' - Guerriero/Rituale - 6 Stelle (C) Questo mostro può essere evocato solo tramite Evocazione Rituale utilizzando la Carta Magia Rituale "Ricetta dell'Hamburger". Devi anche offrire come Tributo, dal Terreno o dalla tua Mano, mostri il cui Livello totale sia 6 o superiore. ATK/ 2000 - DEF/ 1850 ============================================================================ SDM-I069 Tartaruga-Granchio ACQUA - Acqua/Rituale - 8 Stelle (C) Questo mostro può essere evocato solo tramite Evocazione Rituale utilizzando la Carta Magia Rituale "Giuramento della Tartaruga". Devi anche offrire come Tributo, dal Terreno o dalla tua Mano, mostri il cui Livello totale sia 8 o superiore. ATK/ 2550 - DEF/ 2500 ============================================================================ SDM-I070 Ryu-Ran FUOCO - Drago - 7 Stelle (C) Un piccolo drago malvagio che, celandosi in un guscio d'uovo, sembra del tutto innocuo, ma che in realtà si rivela essere un nemico temibilissimo. ATK/ 2200 - DEF/ 2600 ============================================================================ SDM-I071 Manga Ryu-Ran FUOCO - Drago/Toon - 7 Stelle (R) Questa carta non può essere evocata a meno che la carta "Mondo Toon" sia sul tuo Terreno. Questa carta non può attaccare nello stesso turno in cui viene evocata. Pagare 500 Life Points ogni volta che attacchi con questo mostro. Quando la carta "Mondo Toon" viene distrutta, anche questa carta viene distrutta. Se il tuo avversario non controlla un Mostro Toon sul Terreno, questo mostro può attaccare direttamente i Life Points del tuo avversario. Se un Mostro Toon è sul Terreno del tuo avversario, questo mostro deve attaccarlo. ATK/ 2200 - DEF/ 2600 ============================================================================ SDM-I072 Sirena Toon ACQUA - Acqua/Toon - 4 Stelle (UR) Questa carta non può essere evocata a meno che la carta "Mondo Toon" sia sul tuo Terreno. Questa carta non può attaccare nello stesso turno in cui viene evocata. Pagare 500 Life Points ogni volta che attacchi con questo mostro. Quando la carta "Mondo Toon" viene distrutta, anche questa carta viene distrutta. Se il tuo avversario non controlla un Mostro Toon sul Terreno, questo mostro può attaccare direttamente i Life Points del tuo avversario. Se un Mostro Toon è sul Terreno del tuo avversario, questo mostro deve attaccarlo. ATK/ 1400 - DEF/ 1500 ============================================================================ SDM-I073 Teschio Evocato Toon OSCURITA' - Demone/Toon - 6 Stelle (UR) Questa carta non può essere evocata a meno che la carta "Mondo Toon" sia sul tuo Terreno. Questa carta non può attaccare nello stesso turno in cui viene evocata. Pagare 500 Life Points ogni volta che attacchi con questo mostro. Quando la carta "Mondo Toon" viene distrutta, anche questa carta viene distrutta. Se il tuo avversario non controlla un Mostro Toon sul Terreno, questo mostro può attaccare direttamente i Life Points del tuo avversario. Se un Mostro Toon è sul Terreno del tuo avversario, questo mostro deve attaccarlo. ATK/ 2500 - DEF/ 1200 ============================================================================ SDM-I074 Jigen Bakudan FUOCO - Pyro/Effetto - 2 Stelle (C) SCOPRI: Offri questa carta come Tributo durante la tua Standby Phase per distruggere tutti i mostri sul tuo Terreno e infliggere ai Life Points del tuo avversario Danno Diretto pari alla metà del totale di ATK dei mostri distrutti in questo modo (escludendo questo mostro). ATK/ 200 - DEF/ 1000 ============================================================================ SDM-I075 Hyozanryu LUCE - Drago - 7 Stelle (R) La leggenda vuole che questo drago sia creato da un gigantesco diamante che emette una luce accecante. ATK/ 2100 - DEF/ 2800 ============================================================================ SDM-I076 Mondo Toon Magia Continua - (SR) Paga 1000 Life Points per attivare questa carta. ============================================================================ SDM-I077 Cyber Giara OSCURITA' - Roccia/Effetto - 3 Stelle (R) SCOPRI: Distruggi tutti i mostri sul Terreno (incluso questo). Ciascuno dei giocatori prende (non pesca) 5 carte dalla cima dei rispettivi Decks e le mostra all'avversario. Tra queste, le Carte Mostro di Livello 4 o inferiore vengono immediatamente evocate tramite Evocazione Speciale sul Terreno, scoperte in Posizione di Attacco o coperte in Posizione di Difesa. Il resto delle carte prese vanno nelle mani dei giocatori. ATK/ 900 - DEF/ 900 ============================================================================ SDM-I078 Epuratore della Luce LUCE - Fata/Effetto - 3 Stelle (SR) Fino a quando questa carta resta scoperta sul Terreno, tutte le carte mandate nel Cimitero sono rimosse dal gioco. ATK/ 100 - DEF/ 2000 ============================================================================ SDM-I079 Ratto Gigante TERRA - Bestia/Effetto - 4 Stelle (R) Quando questa carta viene mandata nel Cimitero in seguito a una battaglia, puoi selezionare dal tuo Deck 1 mostro TERRA con ATK di 1500 punti o inferiore ed evocarlo tramite un'Evocazione Speciale, scoperto in Posizione di Attacco (non sono richiesti Tributi per mostri di Livello 5 o superiore). Dopo di che, mischia il tuo Deck. ATK/ 1400 - DEF/ 1450 ============================================================================ SDM-I080 Senju dalle 1000 Mani LUCE - Fata/Effetto - 4 Stelle (R) Quando questa carta viene evocata (escludendo le Evocazioni Speciali), puoi scegliere 1 Mostro Rituale dal tuo Deck, mostralo ed aggiungilo alla tua mano. Dopo di che, mischia il tuo Deck. ATK/ 1400 - DEF/ 1000 ============================================================================ SDM-I081 Tartaruga UFO FUOCO - Macchina/Effetto - 4 Stelle (R) Quando questa carta viene mandata nel Cimitero in seguito a una battaglia, puoi selezionare dal tuo Deck 1 mostro FUOCO con ATK di 1500 punti o inferiore ed evocarlo tramite un'Evocazione Speciale, scoperto in Posizione di Attacco (non sono richiesti Tributi per mostri di Livello 5 o superiore). Dopo di che, mischia il tuo Deck. ATK/ 1400 - DEF/ 1200 ============================================================================ SDM-I082 Assalitore Lampo OSCURITA' - Demone/Effetto - 4 Stelle (C) Diminuisce ATK e DEF di questa carta di 400 punti per ogni carta nella mano del suo controllore. ATK/ 2000 - DEF/ 2000 ============================================================================ SDM-I083 Karate Man TERRA - Guerriero/Effetto - 3 Stelle (R) Una volta per turno, l'ATK base di questa carta può essere raddoppiato. Dopo che quest'effetto è stato applicato, la carta viene distrutta alla fine del turno. ATK/ 1000 - DEF/ 1000 ============================================================================ SDM-I084 Zebra Oscura TERRA - Bestia/Effetto - 4 Stelle (C) Se questa è l'unica carta che controlli durante la tua Standby Phase, essa viene automaticamente piazzata in Posizione di Difesa. Non puoi cambiare la posizione di questa carta durante lo stesso turno. ATK/ 1800 - DEF/ 400 ============================================================================ SDM-I085 Germe Gigante OSCURITA' - Demone/Effetto - 2 Stelle (R) Quando questa carta viene mandata nel Cimitero in seguito a una battaglia, infliggi 500 punti di Danno Diretto ai Life Points del tuo avversario. Puoi anche prendere dal tuo Deck carte con lo stesso nome ed evocarle tramite un'Evocazione Speciale, scoperte in Posizione di Attacco. Dopo di che, mischia il tuo Deck. ATK/ 1000 - DEF/ 100 ============================================================================ SDM-I086 L'Agile Momonga TERRA - Bestia/Effetto - 2 Stelle (R) Quando questa carta viene mandata nel Cimitero in seguito a una battaglia, aumenta i tuoi Life Points di 1000 punti. Puoi anche prendere dal tuo Deck carte con lo stesso nome ed evocarle tramite un'Evocazione Speciale, coperte in Posizione di Difesa. Dopo di che, mischia il tuo Deck. ATK/ 1000 - DEF/ 100 ============================================================================ SDM-I087 Lancia Demente OSCURITA' - Demone/Effetto - 2 Stelle (C) SCOPRI: Quando questa carta viene mandata nel Cimitero, sia tu che il tuo avversario selezionate 1 mostro dai vostri rispettivi Cimiteri ed evocatelo tramite un'Evocazione Speciale, scoperto in Posizione di Attacco o Difesa (non sono richiesti Tributi per mostri di Livello 5 o superiore). ATK/ 500 - DEF/ 500 ============================================================================ SDM-I088 Angelo Splendente LUCE - Fata/Effetto - 4 Stelle (R) Quando questa carta viene mandata nel Cimitero in seguito a una battaglia, puoi selezionare dal tuo Deck 1 mostro LUCE con ATK di 1500 punti o inferiore ed evocarlo tramite un'Evocazione Speciale, scoperto in Posizione di Attacco (non sono richiesti Tributi per mostri di Livello 5 o superiore). Dopo di che, mischia il tuo Deck. ATK/ 1400 - DEF/ 800 ============================================================================ SDM-I089 Cinghiale Guerriero TERRA - Guerriero-Bestia/Effetto - 4 Stelle (C) Questa carta può essere evocata solo tramite Evocazione per Scoperta. Se evocata con un'Evocazione Normale, questa carta viene distrutta. Se il tuo avversario ha 1 o più mostri sotto il suo controllo, l'ATK di questa carta diminuisce di 1000 punti. ATK/ 2000 - DEF/ 500 ============================================================================ SDM-I090 Madre Grizzly ACQUA - Guerriero-Bestia/Effetto - 4 Stelle (R) Quando questa carta viene mandata nel Cimitero in seguito a una battaglia, puoi selezionare dal tuo Deck 1 mostro ACQUA con ATK di 1500 punti o inferiore ed evocarlo tramite un'Evocazione Speciale, scoperto in Posizione di Attacco (non sono richiesti Tributi per mostri di Livello 5 o superiore). Dopo di che, mischia il tuo Deck. ATK/ 1400 - DEF/ 1000 ============================================================================ SDM-I091 Kamakiri Volante #1 VENTO - Insetto/Effetto - 4 Stelle (R) Quando questa carta viene mandata nel Cimitero in seguito a una battaglia, puoi selezionare dal tuo Deck 1 mostro VENTO con ATK di 1500 punti o inferiore ed evocarlo tramite un'Evocazione Speciale, scoperto in Posizione di Attacco (non sono richiesti Tributi per mostri di Livello 5 o superiore). Dopo di che, mischia il tuo Deck. ATK/ 1400 - DEF/ 900 ============================================================================ SDM-I092 Campana Cerimoniale LUCE - Incantatore/Effetto - 3 Stelle (C) Fino a quando questa carta rimane scoperta sul Terreno, sia tu che il tuo avversario dovete mostrarvi le vostre rispettive carte in mano. ATK/ 0 - DEF/ 1850 ============================================================================ SDM-I093 Uccello Sonico VENTO - Bestia Alata/Effetto - 4 Stelle (C) Quando questa carta viene evocata (escludendo le Evocazioni Speciali), puoi scegliere 1 Magia Rituale dal tuo Deck, mostralo ed aggiungilo alla tua mano. Dopo di che, mischia il tuo Deck. ATK/ 1400 - DEF/ 1000 ============================================================================ SDM-I094 Pomodoro Mistico OSCURITA' - Pianta/Effetto - 4 Stelle (R) Quando questa carta viene mandata nel Cimitero in seguito a una battaglia, puoi selezionare dal tuo Deck 1 mostro OSCURITÀ con ATK di 1500 punti o inferiore ed evocarlo tramite un'Evocazione Speciale, scoperto in Posizione di Attacco (non sono richiesti Tributi per mostri di Livello 5 o superiore). Dopo di che, mischia il tuo Deck. ATK/ 1400 - DEF/ 1100 ============================================================================ SDM-I095 Kotodama TERRA - Fata/Effetto - 3 Stelle (C) Fino a quando questa carta rimane scoperta sul Terreno, non possono essere contemporaneamente presenti in Campo mostri con lo stesso nome (le carte coperte sono escluse da quest'effetto). Se una carta con lo stesso nome viene evocata in seguito, quella carta viene distrutta (se 2 di queste carte vengono giocate simultaneamente, entrambe le carte vengono distrutte). ATK/ 0 - DEF/ 1600 ============================================================================ SDM-I096 Potere di Gaia Magia Campo - (C) Aumenta l'ATK di tutti i mostri TERRA di 500 punti e diminuisce il loro DEF di 400 punti. ============================================================================ SDM-I097 Umiiruka Magia Campo - (C) Aumenta l'ATK di tutti i mostri ACQUA di 500 punti e diminuisce il loro DEF di 400 punti. ============================================================================ SDM-I098 Distro-Fusione Magia Campo - (C) Aumenta l'ATK di tutti i mostri FUOCO di 500 punti e diminuisce il loro DEF di 400 punti. ============================================================================ SDM-I099 Corrente Ascendente Magia Campo - (C) Aumenta l'ATK di tutti i mostri VENTO di 500 punti e diminuisce il loro DEF di 400 punti. ============================================================================ SDM-I100 Scintilla Luminosa Magia Campo - (C) Aumenta l'ATK di tutti i mostri LUCE di 500 punti e diminuisce il loro DEF di 400 punti. ============================================================================ SDM-I101 Zona Mistica del Plasma Magia Campo - (C) Aumenta l'ATK di tutti i mostri OSCURITA' di 500 punti e diminuisce il loro DEF di 400 punti. ============================================================================ SDM-I102 Messaggero di Pace Magia Continua - (SR) Paga 100 Life Points durante ogni tua Standby Phase. Se non puoi pagare, distruggi questa carta. Tutti i mostri con ATK di 1500 punti o superiore non possono attaccare. ============================================================================ SDM-I103 Castoro Guerriero TERRA - Guerriero-Bestia - 4 Stelle (C) Questa creatura non sarà grande ma si difende molto bene quando combatte nella prateria. ATK/ 1200 - DEF/ 1500 ============================================================================ SDM-I104 Mammuth delle Tombe TERRA - Dinosauro - 3 Stelle (C) Un mammuth che protegge il cimitero del suo branco e non ha alcuna pietà quando si trova di fronte a ladri di tombe. ATK/ 1200 - DEF/ 800 ============================================================================ SDM-I105 Neo, Guerriero Magico LUCE - Incantatore - 4 Stelle (C) Navigatore dimensionale che pratica la magia ed è anche maestro di spada e di arti marziali. ATK/ 1700 - DEF/ 1000 ============================================================================ SDM-I106 Forziere Mangia-Uomini OSCURITA' - Demone - 4 Stelle (C) Un mostro con la forma di scrigno del tesoro che attacca l'avventuriero ignaro. ATK/ 1600 - DEF/ 1000 ============================================================================ SDM-I107 Gigante Hitotsu-Me TERRA - Guerriero-Bestia - 4 Stelle (C) Una massiccia creatura con enormi, potentissime braccia che utilizza per scagliare colpi devastanti. ATK/ 1200 - DEF/ 1000 ============================================================================ SDM-I108 Ookazi Magia - (C) Infliggi 800 punti di Danno Diretto ai Life Points del tuo avversario. ============================================================================ SDM-I109 Bestia Pallida TERRA - Bestia - 4 Stelle (C) Una creatura dal colorito pallido-bluastro che spaventa al solo vederla. ATK/ 1500 - DEF/ 1200 ============================================================================ SDM-I110 Hane-Hane TERRA - Bestia/Effetto - 2 Stelle (C) SCOPRI: Scegli 1 Carta Mostro dal Terreno (indipendentemente dalla sua posizione) e falla ritornare nella mano del suo possessore. ATK/ 450 - DEF/ 500 ============================================================================ SDM-I111 Spadaccino di Fuoco FUOCO - Guerriero/Fusione - 5 Stelle (C) "Signore delle Fiamme" + "Masaki lo Spadaccino" ATK/ 1800 - DEF/ 1600 ============================================================================ SDM-I112 La Prova dell'Incubo OSCURITA' - Demone - 4 Stelle (C) Questo demone emette il suo terribile giudizio sui nemici chiusi nelle bare. ATK/ 1300 - DEF/ 900 ============================================================================ SDM-I113 Fusionista TERRA - Bestia/Fusione - 3 Stelle (C) "Piccolo Angelo" + "Pecora Mistica #2" ATK/ 900 - DEF/ 700 ============================================================================ SDM-I114 Piccolo Angelo LUCE - Fata - 3 Stelle (C) Una piccola fata che si sposta molto velocemente ed è difficile da colpire. ATK/ 600 - DEF/ 900 ============================================================================ SDM-I115 Pecora Mistica #2 TERRA - Bestia - 3 Stelle (C) Questa pecora mostruosa ha una lunga coda con cui ipnotizza i nemici. ATK/ 800 - DEF/ 1000 ============================================================================ SDM-I116 Masaki lo Spadaccino Leggendario TERRA - Guerriero - 4 Stelle (C) Il leggendario maestro di spada Masaki è un veterano di oltre 100 battaglie. ATK/ 1100 - DEF/ 1100 ============================================================================ SDM-I117 Uccello Kurama VENTO - Bestia Alata - 3 Stelle (C) Malvagio volatile che attacca dal cielo con la sua coda a forma di frusta. ATK/ 800 - DEF/ 800 ============================================================================ SDM-I118 Potere di Kaishin Magia Equipaggiamento - (C) Un mostro di Tipo Acqua equipaggiato con questa carta aumenta i propri valori ATK e DEF di 300 punti. ============================================================================ SDM-I119 Montagna Magia Campo - (C) Aumenta ATK e DEF di tutti i mostri di Tipo Drago, Bestia Alata e Tuono di 200 punti. ============================================================================ SDM-I120 Hinotama Magia - (C) Infliggi 500 punti di Danno Diretto ai Life Points del tuo avversario. ============================================================================ SDM-I121 Guerriero Karbonala TERRA - Guerriero/Fusione - 4 Stelle (C) "Guerriero-M #1" + "Guerriero-M #2" ATK/ 1500 - DEF/ 1200 ============================================================================ SDM-I122 Uccello-Larva TERRA - Bestia - 3 Stelle (C) Un velocissimo, mostruoso uccello che strangola i suoi avversari con le sue braccia lunghe e sottili. ATK/ 800 - DEF/ 1000 ============================================================================ SDM-I123 Guerriero-M #1 TERRA - Guerriero - 3 Stelle (C) Guerriero-M #1 è specializzato in attacchi combinati. Usa il suo potere magnetico per bloccare la fuga dei nemici. ATK/ 1000 - DEF/ 500 ============================================================================ SDM-I124 Guerriero-M #2 TERRA - Guerriero - 3 Stelle (C) Guerriero-M #2 è specializzato in attacchi combinati. E' equipaggiato con una resistente armatura rivestita di un campo magnetico. ATK/ 500 - DEF/ 1000 ============================================================================ SDM-I125 Panda Scatenato TERRA - Bestia - 4 Stelle (C) Una bestia selvaggia che porta con sé una grossa canna di bambù con cui colpire i nemici. ATK/ 1200 - DEF/ 1000 ============================================================================ SDM-I126 Dragonessa a Cavallo VENTO - Guerriero/Fusione - 3 Stelle (C) "Armaill delle Lame" + "Drago con Scudo" ATK/ 1200 - DEF/ 900 ============================================================================ SDM-I127 Drago con Scudo VENTO - Drago - 3 Stelle (C) Questo drago utilizza uno scudo non solo per proteggersi dai colpi degli avversari, ma anche per scagliarsi contro di loro. ATK/ 700 - DEF/ 1300 ============================================================================ SDM-I128 Pietra di Sabbia TERRA - Roccia - 5 Stelle (C) Compare dal sottosuolo e sferra mortali attacchi con i suoi lunghi tentacoli fatti a guisa di serpente. ATK/ 1300 - DEF/ 1600 ============================================================================ SDM-I129 Anfora dell'Avidità Magia - (R) Pesca 2 carte dal tuo Deck. ============================================================================ SDM-I130 Drago Serpente Notturno OSCURITA' - Drago - 7 Stelle (RS) Si narra che questo drago sia stato creato con l'anima di un cavaliere malvagio. ATK/ 2350 - DEF/ 2400 ============================================================================